您当前所在位置: 主页 > 语言 >

Italiano

 Introduzione del marchio

 
In primo luogo, l'origine
Nella storia dello sviluppo dell'arte occidentale, dall'arte romana antica, l'arte gotica, dal Rinascimento al barocco, il rococò, l'arte della corte della dinastia è sempre stata la marca dei tempi. A metà del Medioevo, vi fu una dinastia-dinastia degli Asburgo che influenzò il sangue di tutti i reali nel continente europeo.
 
  
 
 
 
 
Pittore alla corte come una famiglia Benz carriera, l'aumento del regno asburgico, si è impegnata per la creazione e l'attività di ricerca nella nobiltà di corte, sempre fornire le arti della pittura, scultura, architettura, musica e altri paesi europei per il clan reale il servizio, ha creato una leggendaria arte di civili in tribunale l'arte, insieme con Hastelloy un impulso di Europa centinaia di anni di governo e di sviluppo reale, famiglia Bentz anche cresciuto, e ha influenzato molti maestri europei della moderna carriera artistica.
 
  
 
 
 
 
Con la fine della guerra mondiale asburgica dinastia al termine, la famiglia Benz famiglia regolato direzione di sviluppo dall'aristocrazia corte di servire più alta società della famiglia d'elite. Oggi, i discendenti sparsi di membri in tutto il mondo, con una lunga storia familiare di arte e patrimonio di "personalità, il rispetto, l'indipendenza, creativi" idee bastone, continuano a influenzare lo sviluppo delle aree aristocratici e moderni d'arte più belle d'Europa.
 
  
 
 
 
 
SICIFOX dalla filosofia educativa famiglia spaziale europea Arte Benz dell'arte e della creazione, il rispetto della "personalità perfetta, il rispetto per gli interessi, sviluppare l'indipendenza, sostenendo idee" alla psicologia del bambino, sulla base di discipline artistiche come il vettore, per fornire servizi di istruzione precoce. Basandosi su un forte patrimonio artistico, basato sulla moderna, orientata al futuro, Elite West Beaver fornire arti servizi di istruzione alle famiglie con bambini di tutto il mondo, aiutando i bambini a mostrare la bellezza del personaggio, coltivare il sentimento della bellezza, formare gli Stati Uniti e la personalità.
 
  
 
 
 
 
Secondo, valori
Filosofia: migliorare la personalità, rispettare l'interesse, sviluppare l'indipendenza e difendere la creatività
Atteggiamento: dai sentimenti interiori, la soddisfazione della libera espressione, la felicità della creazione della personalità.
Obiettivo: evolvere la conoscenza unica di ogni persona e la coscienza estetica nella connotazione unica e nella personalità estetica dell'arte
In terzo luogo, il sistema educativo
(1) Corso di qualità artistica - La qualità essenziale dei vantaggi in crescita
      Materia principale: vita quotidiana, capolavori famosi, generi di stile, folklore, tutti i ceti sociali, aree urbane e rurali, nazionalità, umanità locali, artigianato popolare, cultura di festival, ecc.
I principali obiettivi didattici: base di competenze, riconoscimento della forma, percezione visiva, abilità pratiche, coordinazione occhio-mano, osservazione, cura umana, pensiero artistico ed espressione, uso artistico ed emotivo.
 
(2) Corso di pensiero creativo - La vita giocherà in modo significativo, troverà la vita nel Nuovo Mondo
      Contenuto del corso: senso del design, ostacoli rivoluzionari, capacità di integrazione, gioco, ricerca, creatività, immaginazione, pensiero associativo, diffusione del pensiero, pensiero logico.
 
(3) Corso di gestione aziendale emozionale - La collisione tra pensiero percettivo e pensiero razionale
       Contenuto del corso: sensibilità (simpatia, ordine, espressione, comprensione, interesse per lo sviluppo, abitudini comportamentali, pazienza)
                 Razionalità (conoscenza, pensiero percettivo, pensiero razionale, giudizio, analisi del pensiero logico, capacità di ragionamento).
 
(4) Corso di Competenza Indipendente - Scavare il migliore sé nel cuore, la personalità unica dell'etichetta
       Contenuti del corso: Rispetto dell'originalità, incoraggiamento dell'espressione, speculazione su domande, abilità pratiche, fiducia in se stessi, attenzione / concentrazione, adattabilità, capacità di autocontrollo, capacità di prendere decisioni, leadership, abilità sociali dei bambini, pensiero indipendente.
 
 
In quarto luogo, la cooperazione di comunicazione
Ci sono tre pilastri della civiltà spirituale: la scienza, le discipline umanistiche e l'arte. C'è una mancanza di una dimensione nel mondo spirituale della mancanza di senso artistico di una persona.
Partner di benvenuto provenienti da tutto il mondo per partecipare e promuovere insieme l'educazione artistica!
 
 
Contattaci:ITAFOX@SICIFOX.COM